Seguici su:

Wedding

“Una magnifica avventura comincia sempre con un grande giorno…”

In un ambiente armoniosamente inserito in un angolo di verde, raffinatezza, buon gusto e semplicità sono le regole fondamentali della Tenuta Vento di Mare per il coronamento di un sogno.

Vento di Mare sa che per il giorno più bello della propria vita, niente deve essere lasciato al caso ed è per questo che il nostro staff

di esperti si impegna sin dall’inizio a pianificare ogni dettaglio della cerimonia con i futuri sposi; dalla scelta del giorno, del menù fino alla definizione degli allestimenti.

 

Cerimonie Invernali

Per chi ama festeggiare nei mesi freddi, Vento di Mare offre menù invernali con prodotti introvabili nei mesi estivi. Colori caldi, sfumature d’oro e d’argento e profumi speziati sono i protagonisti delle pietanze dell’agro pontino

Rito Civile

Che si tratti di funzione religiosa o civile, gli ampi spazi verdi della Tenuta Vento di Mare consentono di celebrare la cerimonia nei giardini circostanti. Perchè non pronunciare il fatidico si immersi in una cornice naturale arricchita con petali bianchi e colori pastello?

Menu

La scelta del menù rappresenta uno dei punti cardini del successo di un evento. E’ per questo che chi sceglie Vento di Mare può dormire sonni tranquilli. Uno staff di professionisti è a disposizione per programmare con Voi le pietanze e le preferenze degli ospiti. Ogni portata viene curata nei minimi dettagli, e lo staff è particolarmente attento a chi può soffrire di eventuali intolleranze alimentari.

Shooting Pubblicitario 2016

“…quando ti penso

                     A S C O L T A M I”

                                              concept-by-luigi-dubbioso

 

 

Matrimonio.com parla di noi

2016-11-30-11_06_40-tenuta-vento-di-mare